Cosa posso aspettarmi dopo la visita

Cosa posso aspettarmi dopo la visita

Molte persone subiscono un cambiamento nel corpo e del dolore dopo un trattamento. Ovviamente, mi sforzo di ridurre rapidamente i disturbi, che nella maggior parte dei casi viene raggiunto. Ma a volte nulla cambia, o ancora niente. Forse il corpo non ha permesso il trattamento (ancora). Questo sarà preso in considerazione in una possibile consultazione seguente.

Cambiamento verso il nuovo stato di salute

Alcune persone sperimentano un peggioramento temporaneo dei loro sintomi nei giorni dopo il trattamento. Anche altri sintomi casuali possono verificarsi come: mal di testa, cambiamenti emotivi, cambiamenti nei cicli (sonno / veglia, periodo mestruale, ecc.) o dolore muscolare.

Questi cambiamenti sono normali. Il corpo viene tolto dall’equilibrio precedente, per poter iniziare la guarigione. Queste reazioni al trattamento scompaiono nel corso dei giorni seguenti. A volte questo richiede 24 ore, ma a volte anche di più. In alcuni casi fino a diversi giorni.

Acqua

Dopo che avrò rilasciato il tessuto bloccato saranno stati rilasciati materiali di scarto (i cosiddetti cataboliti) che non potevano essere smaltiti lì. Spesso consiglio di bere molta acqua (se non ne bevete abbastanza). Dopo il rilascio, l’acqua in più deve aiutare il corpo di togliere questi materiali di scarto.